Prendiamo atto

Il primo incontro fra il Comitato Bene Comune Cernusco e Cap Holding per la redazione delle linee guida del Piano per l’acqua si terrà a Cernusco il prossimo giovedì 14 novembre.

E’ un momento importante, cui avevamo invitato gli assessori Giordano Marchetti e Ermanno Zacchetti, invito rimasto sinora senza risposta. Ne prendiamo atto.

Cogliamo l’occasione per ricordare che il nostro Piano per l’acqua, presentato nel maggio scorso all’attenzione del consiglio come proposta di delibera, era stata ripreso dal sindaco Comincini, nella sua veste di vice presidente del Comitato di indirizzo Strategico di Cap Holding, e proposto a quest’ultima come progetto per una migliore sensibilizzazione dei cittadini – ma anche le imprese, gli enti locali, le associazioni – sulla qualità dell’acqua del nostro territorio e sui vantaggi di una gestione pubblica improntata a criteri di efficienza, economicità e trasparenza.

A breve i risultati del nostro studio, che avremmo volentieri illustrato anche agli assessori Marchetti e Zacchetti. Il loro silenzio è più esplicito di qualsiasi parola.

PS: 13.11.2013 – 15.55
L’assessore Zacchetti ci ha comunicato la sua partecipazione all’incontro con CAP Holding. Lo ringraziamo e ne siamo contenti.

0Shares

1 commento

  1. Mauro

    Vi tengo d’occhio! 🙂